ULTIME NOTIZIE

23 Nov

PMI DAY 2015

In occasione del PMI DAY 2015 organizzato da Confindustria, Clay Paky ha accolto 3 classi terze provenienti da altrettante scuole medie della provincia. L’iniziativa ha coinvolto più di 70 studenti e 5 insegnati che, divisi in gruppi, hanno potuto visitare visitare il Museo, il centro studi, la showroom ed i reparti produttivi di Clay Paky.

Scopo dell’iniziativa è stato quello di fornire una panoramica sulla storia, l’organizzazione e la produzione dell’azienda, in modo da offrire agli studenti un servizio di orientamento direttamente sul campo e fornire elementi utili alla pianificazione del loro futuro percorso di studi e professionale.

L’evento ha raccolto un notevole entusiasmo tra i ragazzi e si è concluso con l’invito a produrre un elaborato relativo alla visita in azienda da candidare al concorso “Industriamoci” che premierà il lavoro più originale. Nel complesso, in tutta la provincia di Bergamo, il PMI DAY 2015 è stato un vero successo, coinvolgendo 81 aziende, 4200 studenti e 63 istituti scolastici.